L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cosa ne sarebbe stato della mia laurea e della mia carriera? Non avevo una casa mia, un lavoro… potevo mettere al mondo una persona in quelle condizioni? Ma d’altra parte, potevo abortire, io che avevo sempre difeso a spada tratta tutta la dignità della vita fin dal concepimento? Avrei potuto convivere il resto dei miei giorni con una simile scelta, se poi mi fossi pentita? È con queste domande che Gaia, giovane studentessa di medicina, affronta i primi momenti di una gravidanza indesiderata. Quello che “le capita” è un vero e proprio dramma: i genitori contro, le amiche che sembrano abbandonarla, la tentazione di abortire. Eppure, grazie all’aiuto di un infermiere, di suo fratello e, ultima ma non meno importante, della fede che scoprirà nella fantastica Assisi, Gaia farà la sua scelta. Non vi svelo altro. Un libro che affronta temi difficili e delicati ma con una grandissima sensibilità. Un libro che dona tanto al lettore. Una letture scorrevole anche per chi non è abituato a leggere. Vi assicuro che non vedrete l’ora di scoprire cosa ne sarà della nostra giovane protagonista. Non potrete fare a meno di affezionarvi a lei.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore